L' ASD Belice Calcio batte la Paolini Gurgo Marsala e vola in finale play off
del 2012-05-14
Vittoria meritatissima ieri per la compagine castelvetranese dell'ASD BELICE CALCIO che vince la semifinale dei play-off del campionato di terza categoria provinciale con il risultato di 2 a 0.
Il punteggio trae in inganno perché al Paolo Marino potevano essere molte di più le reti per i padroni di casa se il portiere ospite Crimi, non avesse compiuto un paio di ottime parate ed i legni, ben tre, non avessero strozzato le urla di gioia dei belicini. Comunque è stata riscattata l'amara prova di Marsala che stroncò il sogno di una promozione diretta e ciò ha dato quella carica positiva ai ragazzi castelvetranesi per potere raggiungere una meritata finale dei play-off che si giocherà domenica prossima in casa del fortissimo At. Trappeto.
Per i ragazzi di mister Di Chiara, una vittoria di cuore, grinta, determinazione, tecnica e disciplina. Durante l'incontro si sono visti anche sprazzi di buon calcio, nonostante la categoria non eccelsa. A regalare la vittoria è stato il bomber implacabile
Calandrino, autore di una doppietta e salito a 15 reti stagionali. Adesso un paio di giorni di riposo, in attesa della settimana che porterà i granata alla sfida decisiva per il salto di categoria.