• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

La Folgore perde in casa con il Bagheria

del 2012-10-31

Immagine articolo: La Folgore perde in casa con il Bagheria

Brutto scivolone della Folgore, che tra le mura amiche e su un campo molto allentato, si fa battere da una diretta concorrente per la salvezza, il Bagheria, che pur privo di cinque elementi è riuscito a tenere sotto pressione i locali, e a portare meritatamente a casa i tre punti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La Folgore era passata in vantaggio al 35’ con Porto, bravo a coordinarsi e a mettere in rete in mezza rovesciata su  traversone di Stallone. Questa l’unico vero fascio di luce dei locali in un pomeriggio buio. La gara nel primo tempo è stata vivace e i locali pur correndo a tutto campo hanno di rado impensierito il giovane portiere ospite.

    Nel secondo tempo mister  Bellomo ha azzeccato le sostituzioni facendo entrare  Aggiato che con Mineo e Lipari hanno mandato in tilt la giovane difesa locale ancora priva di un centrale difensivo di esperienza. Di contro i rossoneri alla ripresa del gioco, sono apparsi poco reattivi ed impacciati e al 6’ Mineo di testa la mette dentro , dopo che Mercanti si era guadagnato l’angolo.

    La Folgore non c’è e il Bagheria se ne rende conto e al 21’ si porta in vantaggio con un rigore dubbio per un fallo su Aggiato che Lipari trasforma. La Folgore si disunisce,, prova a mandare palloni avanti sempre preda dei difensori ospiti. Al 30’ rigore per un fallo in area sul giocatore ospite Mineo, ma l’arbitro forse vuole compensare e non lo concede. I locali provano con Testa e Porto a far male, ma perdono sempre il guizzo vincente.

    Le sostituzioni del tecnico locale che aveva fatto entrare Italia e Cacciatore nel secondo tempo non sortiscono nessun effetto mentre l’uscita al 32’ del centrocampista Tummiolo si farà sentire per tutta la gara. Al 40’ il portiere locale Longo con un intervento prodigioso salva ancora la sua porta su un tiraccio di Mineo.Il Bagheria esulta a fine gara, mentre per i folgorini è notte fonda .

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025