La Folgore sfiora la vittoria con l'Alcamo. Ancora in goal Carovana
del 2013-02-20
Finisce con un pareggio la partita infrasettimanale della Folgore che, dopo 4 vittorie consecutive, si fa raggiungere dall'Alcamo nei minuti di recupero, facendosi sfuggire la vittoria al 93esimo complice un eccessivo numero di minuti di recupero concessi dall'arbitro. I rossoneri erano passati in vantaggio con un goal di Carovana, ma quasi allo scadere dell'incontro, per un banale errore nella difesa, Di Bartolo realizza la rete del pareggio dell'Alcamo.
Grande prestazione dei ragazzi di Mister Messana, grande partecipazione dei tifosi che credono tanto in questa squadra che nel giro di poche settimane e' riuscita a risalire la classifica. Un pareggio che, dunque, lascia l'amaro in bocca poichè i tre punti avrebbero segnato un importante passo verso la salvezza che, tuttavia, potrà essere raggiunta se la Folgore continuerà a giocare come ha fatto nelle ultime cinque giornate.
Un plauso particolare al giovane Carovana il cui impatto con l'Eccellenza è stato ottimale e sta dimostrando sempre di più le sue doti da bomber.
Si ringrazia Gaspare Pompei per il contributo fotografico.