La Folgore spera nel ripescaggio. Intanto spunta una cordata marsalese
del 2012-08-04
(ph. canale58.com)
La società Folgorina dopo aver provveduto alla iscrizione al Campionato di Promozione attende una risposta della Lega in merito al ripescaggio in Eccellenza, dopo aver perso il treno dei play out a San Giovanni Gemini.
Da qualche giorno circola la notizia di un interessamento di alcuni gruppi ad entrare a far parte della Folgore, in modo particolare della famiglia Gerardi di Marsala e l’imprenditore Gallo. Sono voci non supportate allo stato da nessuna comunicazione ufficiale, ma allo stesso tempo non smentite.
Mercoledì sera intanto ci sarà una riunione importantissima e molto probabilmente potrebbe anche uscire il nome del nuovo presidente e del nuovo staff. In un momento di magra ben vengano nuove linfe che possano assicurare più tranquillità ad un gruppo dirigente sempre di più alle prese con problemi di bilancio e di tagli di contributi dei comuni.
L’allenatore Matteo Gerardi pare che abbia avuto un colloquio con i vertici folgorini ma solo come tecnico. Si spera che quest’anno, qualunque campionato andrà a disputare la Folgore, la Società predisponga una formazione degna capace di dare qualche soddisfazione e ai tifosi. Se poi dovesse arrivare il ripescaggio in Eccellenza si aprirebbero nuovi orizzonti anche in termini di ottimismo tra gli imprenditori, che magari potrebbero essere coinvolti maggiormente.
Tutto fermo sul fronte acquisti cessioni e ci si augura che si faccia presto e si cominci a parlare di calcio di programmi di acquisti visto l’organico molto striminzito che adesso si ritrova la Folgore.