L'ASD Castelvetrano organizza gara ciclistica: 65 Km da percorrere
del 2012-01-22
(ph. Foto: ilmondo.myblog.it)
L'ASD Castelvetrano, con il Patrocinio del Comune di Castelvetrano, per il giorno 26 febbraio 2012, promuove ed organizza una manifestazione ciclistica a carattere Regionale denominata Mediofondo "Città di Castelvetrano" aperta a entrambi i sessi, per l'anno 2012, tesserati UDACE o Enti della Consulta Nazionale. Il percorso agonistico sarà di 65 Km e prevede : Castelvetrano, Selinunte, Castelvetrano, Santa Ninfa, Partanna, Castelvetrano.
La quota di Partecipazione sarà di 10 €. Tale quota di partecipazione comprende il pettorale, l'assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), l'assistenza sanitaria in corsa.
Il ritrovo è previsto alle 7:30 a Castelvetrano ed avrà inizio alle ore 09:00 la partenza per il Tratto agonistico. Si dichiara che trattasi di manifestazioni sportive, educativi senza fini di lucro e per la quale sarà assicurato il servizio sanitario a mezzo di Autoambulanza e di un medico sportivo, inoltre sia l’Associazione organizzatrice, sia i partecipanti sono coperti da Polizza Assicurativa per danni di responsabilità civile verso terzi.
L'organizzazione rende noto che si occuperà di coadiuvare nel presidio le Forze dell’Ordine i bivi e gli incroci del percorso di gara, con propri uomini , identificabili, con bandiere rosse ed uniformi con scritta gara ciclistica – organizzazione.
La classifica verrà pubblicata a mezzo stampa e nel sito della manifestazione www.asdcastelvetrano.it.