• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Quarta vittoria consecutiva per la Folgore C/5

di: Comunicato Stampa - del 2012-12-18

Immagine articolo: Quarta vittoria consecutiva per la Folgore C/5

Quarta vittoria consecutiva e 4° posto solitario in classifica per la Folgore C/5 che con un perentorio 4-1 liquida la pratica Cittadella Pantelleria. Dopo una prima fase di studio, dove regna sovrana una apparente parità, ci pensa Gigi Musiari a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio la squadra di casa.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Raddoppio sempre nel 1° tempo ad opera di Corleo  e 3° gol di Dilluvio con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Il Pantelleria, nel corso del 1° tempo si limita a difendersi e ripartire in contropiede, sperando negli spazi che la Folgore C/5 dovrebbe lasciare; ma non è così , infatti l’attenta fase difensiva svolta da un insuperabile G.nni Spartano ben coadiuvato dal capitano Mandina, mandano all’aria il programma dei Panteschi.

    Secondo tempo con il Pantelleria che cerca di recuperare mettendo in campo le proprie armi e cioè forza fisica e grinta, che sbattono però contro la migliore organizzazione tecnica e maggior classe degli uomini di Mister Raspanti che tramano spettacolari azioni in velocità degne del miglior Calcio a 5.

    Dopo il momentaneo gol del Pantelleria che realizza un rigore assegnato dall’arbitro, ci pensa il sempre verde capitan Mandina a chiudere la pratica realizzando il definitivo 4-1 che porta la squadra di Castelvetrano a 15 punti in classifica, superando lo stesso Pantelleria ed attestandosi al 4° posto in classifica.

    Sabato altra importante gara in trasferta contro la 2° in graduatoria, vale a dire la Giudecca di Erice dove al Palasport Ericino ci sarà battaglia per accorciare ancor di più la distanza verso il 1° posto attualmente occupato  da un inarrestabile Marsala Futsal.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025