• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Tre punti importanti in trasferta per il Praeter. Sconfitto 6 a 2 lo Sporting Trapani

del 2013-11-18

Sembra che il torto subito in casa del 5 Torri abbia fatto bene al Prater. Dopo la bella vittoria sul Custonaci, i ragazzi castelvetranesi si sono ripetuti, producendo una gara perfetta, in casa dello Sporting di Trapani. Il campo in pessime condizioni, ha disturbato il gioco tecnico che i ragazzi di mister Di Chiara riescono ugualmente a proporre.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  •  A fine gara la società ospitante, distintasi per l’elegante accoglienza, si è complimentata con i ragazzi del Prater.

     La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ma il Prater ha dimostrato di essere più squadra, organizzata in tutti i reparti. Da puntualizzare le triangolazioni, con palla a terra e due tocchi, tra i reparti, tenendo la squadra corta.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Al 10’ arriva il vantaggio per il Prater, un’azione ben manovrata, con una serie di triangolazioni degne di categoria superiore,  a messo in condizione Lombardo D. di segnare la prima rete. Il Prater continua a macinare gioco, gli ospiti non reagiscono bene, si vedono poco nella trequarti del Prater e al 18’ dopo una ripartenza, scambio Lombardo D. – Giaramita, arriva il raddoppio ad opera del granatiere Lombardo D.

    Al 30' si giunge alla terza segnatura;  tocca a Giaramita insaccare alle spalle dell’incolpevole Dascaleanu, dopo una spettacolare triangolazione del reparto di attacco. I padroni di casa non ci stanno, manovrano bene a centro campo, grazie ad una mischia in area di rigore, insaccano alle spalle dell’incolpevole La Rocca. La gara scorre con questi ritmi.

    Nel secondo tempo la musica non cambia, il Prater mostra la forza fisica e al 65’ realizza la quarta rete ad opera, dell’ultimo acquisto, Maggio. All’80’ su una delle solite incursioni in area di rigore avversaria, al Prater viene concesso un calcio di rigore, realizzato, in modo magistrale, da Siculiana.

    Lo Sporting, con una reazione di orgoglio, segna la 2^ rete, dopo calcio d’angolo con mischia in area. Non è ancora finita, con la stessa forza e concentrazione uguale per tutta la gara, il Prater, all’88’  segna la 6^ rete ad opera dell’ottimo Luciano Maggio. Questo risultato e soprattutto il gioco espresso, hanno dato il giusto merito a questa squadra che lavora con costanza.

     Formazione: La Rocca, Infranca, Curseri, Dimarco, Lombardo G., Bellante, Montoleone (Impallari), Catanzaro (Siculiana), Sciaccotta (Pagano), Giaramita (Maggio), Lombardo D. (Messana Nanà) – all. Di Chiara 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter