Una super Folgore batte il Kamarat 3 a 1. Montagna è pararigori
del 2012-01-29
(ph. Foto: GASPARE POMPEI)
Una Folgore grintosa e combattiva che sebbene in dieci uomini e in svantaggio alla fine è riuscita a vincere contro la bestia nera Kamarat. Merito in particolare al portiere Montagna che è riuscito a parare anche un rigore.
Buon avvio dei locali all'8’ con Mancino che su lancio dell’ottimo Chirco sbaglia una facile occasione. Il Kamarat non ci sta e al 24’riesce andare in goal con Scilluffo che di punta trafigge Montagna. La Folgore non si disunisce e al 29’ pareggia con un autogol di Lo Giudice su azione insistita di Chirco.A fine primo tempo arriva l’espulsione di Angotti e Folgore in 10.
Al 9’ del secondo tempo rigore per il Kamarat per un fallo su un prorpio attaccante. Si incarica della battuta Scilluffo ma Montagna intuisce la traiettoria e respinge. Le emozioni non sembrano essere finite. Infatti al 13’ la colonna rossonera De Maria attraversa il campo palla al piede e realizza la terza rete rossonera e al Paolo Marino è tripudio rossonero.
Una vittoria fondamentale per la Folgore contro una formazione molto competitiva alla quale i ragazzi di Mr Gerardi dovranno dar seguito nelle prossime gare per poter perseguire l’obiettivo salvezza.