• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Uno sguardo al nostro calcio d'Eccellenza. Sfida salvezza per la Folgore

del 2012-02-25

È notizia di ieri la partita anticipata tra Folgore e Parmonval. La squadra castelvetranese viene da un pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Terrasini. Sono 20 i punti della compagine rossonera, 25 quelli della Parmonval. Una sfida aperta a qualsiasi risultato, ma una sconfitta per la Folgore sarebbe fatale in vista della salvezza.    

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Altro anticipo della 23 giornata è quello tra Valderice e Mazara; un derby trapanese tra due squadre che stanno vivendo un ottimo momento. Il Mazara la scorsa settimana ha vinto 2 a 0 contro l’Atletico Campofranco, il Valderice 4 a 0 fuori casa contro il Kamarat. 35 i punti del Mazara, 30 quelli del Valderice: sarà una partita entusiasmante tra due squadre che segnano tante reti e, dati alla mano, ne subiscono poche.    

    Nelle zone alte della classifica, la capolista Ribera domani gioca in trasferta contro il San Giovanni Gemini. Il Ribera la scorsa settimana ha vinto 3 a 0 contro il Monreale ed ha ottenuto i 51 punti in classifica. È la squadra che meglio sta facendo in questo campionato ed è nettamente la formazione candidata alla vittoria dello stesso.    

    Anche l’Alcamo domani non dovrebbe avere grandi problemi ad ottenere un risultato positivo contro il Monreale. I bianconeri del trapanese sembrano aver superato la batosta subita contro il Ribera, vincendo la scorsa settimana 2 a 0 contro il Riviera Marmi. Alcamo che crede seriamente alla zona play-off.    

    Per quanto riguarda l’Akragas, la compagine agrigentina la scorsa settimana non ha trovato difficoltà nel superare la “cenerentola” Palermitana. Quella di domani (trasferta contro il Riviera Marmi) è la prova del nove per capire se questa squadra ha le carte in regola per ottenere una qualificazione ai play-off.   

    Kamarat ed Atletico Campofranco domenica scorsa hanno perso rispettivamente con Valderice e Mazara. Il Kamarat sarà impegnato contro la Palermitana (gara facile quindi), l’Atletico Campofranco contro la Sancataldese in casa (gara delicata, considerando che la squadra di San Cataldo ha vinto 1 a 0 contro il Castellamare e ha 32 punti in classifica).

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025