Partanna, successo per il il terzo Memorial Bevinetto
di: Mariano Pace - del 2014-06-19
Successo per il 3° Memorial “Pietro Bevinetto”, torneo di calcio a 7 organizzato dallo Juventus Club Pavel Nedved, in memoria dell’indimenticato Pietro socio del club, prematuramente scomparso. Alla manifestazione hanno partecipato quattro squadre, tutte composte da giovanissimi calciatori delle categorie esordienti, pulcini e piccoli amici.
L’iniziativa si è svolta all’insegna della “condivisione della sana promozione dei valori sportivi”. Hanno presenziato: Benedetto Fontana, presidente del club Pavel Nedved, Marco Campagna,vice sindaco di Castelvetrano, i familiari di Pietro Bevinetto: Rosa e Giovanni Morsello. “
Anche quest’anno-ha esclamato il presidente Benedetto Fontana-abbiamo voluto ricordare il nostro caro Pietro Bevinetto, una persona davvero così speciale e grande tifoso juventino”. Alla fine tutti i “baby calciatori” che hanno disputato le partite hanno ricevuto una medaglia-ricordo. Il torneo si è disputato a Castelvetrano presso il Centro Sportivo Azzurra. Nella foto da sinistra: Benedetto Fontana, Marco Campagna, Rosa Bevinetto, Carmelo Certa, Giovanni Morsello.
Le partite sono state arbitrate dall'arbitro federale Carmelo Certa della sezione AIA di Marsala.