• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Trapani: sfuma il sogno serie B

Sconfitti 3 a 1 in casa dal Lanciano, i granata falliscono una storica promozione.

del 2012-06-10

Immagine articolo: Trapani: sfuma il sogno serie B

(ph. trapanicalcio.it)

Il Trapani di Mister Boscaglia perde 3 a 1 in casa contro il Lanciano e vede sfumare il sogno di una storica promozione nella serie cadetta. Al Trapani, considerato il miglior piazzamento nella stagione regolare e il pareggio di sette giorni fa a Lanciano, bastava non perdere per vincere i play off ed invece è arrivata una bruciante sconfitta che ha gettato nello sconforto un’ intera città. E pensare che la  gara si era messa subito in discesa per gli uomini del presidente Morace, in vantaggio di un gol con Gambino e con il Lanciano in dieci uomini per l' espulsione di Amenta, reo di aver colpito con una gomitata il trapanese Tedesco. Ed invece ecco accadere ciò che non ti aspetti: il Lanciano prima pareggiava con Pavoletti al 27' del primo tempo e nella ripresa segnava con Sarno e Margarita conquistando la promozione in serie B che, per quanto visto oggi al Provinciale di Trapani, è assolutamente meritata.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • TABELLINO

    TRAPANI : Pozzato, Daì, Sabatino(Mastrolilli al 30'st), Priola, Filippi, Tedesco, Barraco, Caccetta, Abate, Gambino(Cavallaro al 30'st), Madonia . All. Boscaglia. In panchina: Spezia, Colletto, Cianni, Domicolo, Ficarrotta.
    LANCIANO: Aridità, Aquilanti, Mammarella, D'Aversa(Paghera al 41'st), Massoni, Amenta, Sarno(Capece al 24'st), Vastola, Pavoletti, Volpe, Turchi(Margarita al 17'st). All. Gautieri: In panchina: Amabile, Rosania, Chiricò, Zeytulaev.
    ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta
    ASSISTENTI: Damiano Di Iorio di Verbania e Stefano Alassio di Imperia.
    QUARTO UFFICIALE : Daniele Bindoni di Venezia.

    MARCATORI: Gambino al 1', Pavoletti al 27', Sarno al 20'st, Margarita 36'st

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025