• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio politico R1

Danneggiati mezzi del comune. Il sindaco condanna il gesto

INCONTRO CON DELEGAZIONE DEI MANIFESTANTI

di: Ufficio stampa Comune di Castelvetrano - del 2012-01-24

La delegazione ricevuta dal Sindaco

In foto: La delegazione ricevuta dal Sindaco

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, appresa la notizia dei danneggiamenti nei confronti di due vetture del settore Servizi tecnici del Comune, che hanno subito il furto del carburante ed il danneggiamento dei serbatoi ha voluto condannare il vile gesto: “Condanniamo con fermezza il gesto di alcuni codardi che oltre a procurare un disservizio agli uffici che per alcuni giorni non potranno utilizzare i mezzi in questione, hanno arrecato un danno economico alla collettività - conclude il sindaco - auspichiamo che gli organi inquirenti possano far luce sui responsabili e sulle motivazioni dello sconsiderato gesto”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Intanto il Sindaco nella mattinata odierna ha incontrato una delegazione dei manifestanti aderenti alle sigle forza d’urto e movimento dei forconi, che da circa dieci giorni hanno istituito una serie di presidi in prossimità degli svincoli autostradali.

    Il primo cittadino aveva, altresì, manifestato la propria solidarietà al gruppo dei manifestanti informandoli che nella giornata di domani si sarebbe recato a Roma, insieme a molti sindaci siciliani ed al Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo, per incontrare il Presidente del Consiglio Mario Monti, e sottoporgli le richieste avanzate dagli autotrasportatori siciliani.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • In merito agli articoli pubblicati, laRedazione porge le proprie scuse a coloro i quali hanno potuto notare, a ragione, un nesso tra la condanna del sindaco di gesti scellerati compiuti da alcuni balordi e la protesta pacifica che il "Movimento dei Forconi" ha svolto ieri a Castelvetrano, la cui sobrità è stata più volte sottolineata dalla redazione.

    Si è trattato di una svista tecnica dovuta al collegamento in un'unica notizia di due comunicati giunti contemporaneamente dall'ufficio stampa del Comune di Castelvetrano, ma non si è mai accennato ad un nesso tra i due eventi.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1