"Un saluto per Giacomo": raduno di motocross organizzato dalla famiglia a un anno dalla sua scomparsa
di: Indelicato Federico Pier Paolo - del 2012-04-07
Un rombo di motori per ricordare Giacomo Caracci, ragazzo straordinario rimasto nel cuore di tutti a distanza di un anno dalla sua tragica morte. Era il 25 Aprile dell'anno scorso quando, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 21 all’incrocio tra la vecchia strada per Triscina e la Provinciale 56 per Campobello di Mazara, Giacomo perse tragicamente la vita. L'incidente, causato dall'impatto con un'altra auto, coinvolse anche il fratello Daniele che per fortuna riuscì a salvarsi.
In occasione di questa ricorrenza la famiglia ha organizzato un modo molto particolare per ricordarlo e cioè un raduno di moto che erano una delle sue più grandi passioni. Di seguito l'invito rivolto dalla Famiglia a tutti gli amici che vogliono ricordare Giacomo il quale da lassù sicuramente sarà felice di essere ricordato così.
"Un saluto per Giacomo"
Per ricordare Giacomo nel suo 1° anniversario vi invitiamo a partecipare ad un raduno di motocross e qualsiasi altro mezzo per lasciare un fiore nel luogo dell'incidente.
INCONTRO: ore 9.30 davanti casa di Giacomo dove distribuiremo i fiori
PARTENZA: ore 10.00 per recarci a Triscina
Una volta arrivati con estrema prudenza, faremo rombare tutti i motori per un minuto, dopo poseremo i fiori.
Questo sarà il nostro e il vostro saluto speciale per GIACOMO
Speriamo partecipiate in tanti
Grazie di cuore in anticipo
La famiglia