Rotaract, nuovo club a Menfi: il "battesimo" a Sciacca in Distrettuale
ANCHE CASTELVETRANO PRESENTE
del 2012-02-24
Settimana densa di eventi quella appena trascorsa per il mondo Rotariano e Rotaractiano. Sciacca e Menfi, per un fine settimana, sono state al centro dell'attenzione del distretto 2110 Sicilia-Malta .
Al Grand hotel delle Terme di Sciacca, infatti, si è svolta la quarta assemblea distrettuale del Rotaract che ha visto l'elezione del Rappresentante Distrettuale del distretto 2110 Sicilia-Malta per l'anno sociale 2013-2014, l'ennese Mirco Alvano. Inoltre il penalista saccense Giovanni Vaccaro è stato designato, dall'apposita Commissione Distrettuale riunitasi sabato scorso, Governatore del distretto 2110 Sicilia-Malta del Rotary per l'anno 2014-15."
La distrettuale era cominciata venerdì a Menfi, presso l'Enoteca della strada del vino Terre Sicane, dove si è tenuto a battesimo il nuovo Rotaract club "Menfi Belice Carboj" grazie a quindici giovani intraprendenti e pieni di idee provenienti dai comuni di Sambuca di Sicilia, Menfi, Montevago e Santa Margherita di Belice. Presenti anche i ragazzi del club di Castelvetrano nella persona del Presidente Alfonso Abate e dei tanti soci castelvetranesi che hanno sfoggiato vestiti in maschera davvero particolari che gli hanno consentito di vincere diversi premi.