• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Dimissioni da Città Nuova, Nino Rizzo precisa:"Mai parlato male di Lo Sciuto"

del 2012-04-13

Immagine articolo: Dimissioni da Città Nuova, Nino Rizzo precisa:"Mai parlato male di Lo Sciuto"

Continua la querelle a distanza tra il prof. Nino Rizzo, ormai ex segretario dimissionario di Citta Nuova, e lo stesso movimento civico che aveva replicato con un comunicato alle dichiarazioni rese dallo stesso. E' giunta un'altra precisazione da parte dell'ex segretario di Città Nuova:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Il prof Nino Rizzo comunica che è vero che lui ha partecipato, in qualità di segretario del movimento Città Nuova e insieme al presidente, al tavolo tecnico tra udc fli api città nuova e pd per la scelta del candidato a sindaco, ma di fatto, anche in quell’occasione ci si trovava a deliberare ciò che era stato già deciso da altri.

    "Prendo atto che nel comunicato stampa del direttivo di Città Nuova, viene riconosciuto che il mio impegno è stato sempre al massimo e nel segno della massima serietà. Sarebbe stato più corretto che il Direttivo, firmatario del comunicato stampa, avesse fatto cenno a tutte le mie lamentele da parecchio tempo espresse all’interno del direttivo del movimento. Le falsità delle dichiarazioni del direttivo del movimento sono chiare infatti non mi sono mai permesso, in nessun posto di criticare o parlar male del dr. Giovanni Lo Sciuto, chi mi conosce sa bene che il parlar male delle persone non fa parte del mio stile di vita.

    Avrei gradito che l’autore del comunicato stampa fosse stato più onesto prima con se stesso e dopo nei confronti del sottoscritto nell’usare la frase “falso e tendenzioso”  Da che pulpito viene la predica! invito tutti ad andare a rileggere il mio comunicato stampa per vedere se ho mai accennato minimamente all’ipotesi di sostenere l’altra coalizione, anche se essendo io un uomo libero potrei farlo.

     Desidero chiarire che la mia uscita dal movimento Città Nuova è dovuta al fatto che una cosa è rispettare i principi di democrazia quando si viene messi in minoranza in un dibattito politico e altra cosa è invece chinare il capo e rischiare di perdere la stima di se stesso dicendo sempre signorsì".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025