Firenze lancia appello agli altri candidati: “Rendiamo pubblici i nostri bilanci elettorali”
del 2012-04-20
Il candidato sindaco di Castelvetrano Ferdinando Firenze, impegnandosi a rendere pubblico il rendiconto delle spese sostenute per la propria campagna elettorale lancia l'iniziativa Trasparenza, chiedendo agli altri due candidati a Sindaco di rendere pubblici i propri bilanci elettorali.
Relativamente alle Elezioni Amministrative nella città di Castelvetrano, Firenze e la coalizione che lo sostiene ritengono che non è sempre vero che tutti i cittadini debbano essere uguali rispetto alle responsabilità che decidono di assumersi nella propria vita. Chi decide di concorrere a una carica elettiva, “non prescritta dal medico” deve assumersi l'onere di poter essere “radiografato” in qualsiasi momento del proprio mandato, senza la falsa ipocrisia di fare un distinguo tra vita pubblica e privata.
Un invito quindi a tutti i candidati a Sindaco Castelvetrano di rendere noto, (pubblicando sul proprio sito e testate giornalistiche) il bilancio economico relativo alle spese sostenute per la propria campagna elettorale, prima della data del voto, nel rispetto dei propri potenziali elettori.