• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

E' "giallo" sulle dimissioni di Andrea Bonura. L'Api: "maldestri tentativi di manipolare la verità"

di: Vincenzo Italia (comunicato stampa I Love legalità) - del 2012-04-24

Immagine articolo: E' "giallo" sulle dimissioni di Andrea Bonura. L'Api: "maldestri tentativi di manipolare la verità"

Non ci sorprende più di tanto il ritiro di Andrea Bonura dalla competizione elettorale, infatti il medesimo nella giornata di sabato scorso, ci aveva direttamente comunicato che non si sentiva di fare la campagna elettorale poiché a causa della morte di un suo parente, al quale era molto legato, era caduto in un grave stato di prostrazione. Ci stupiscono pertanto le motivazioni addotte nel comunicato circa la “la mancata partecipazione alla stesura del programma di Felice Errante e la sua non condivisione”, motivazioni che sembrano “suggerite”. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ci lascia molto perplessi e ci dà da pensare inoltre che il comunicato di cui sopra sia stato diffuso, con molta enfasi dal periodico diretto dall’addetto stampa del candidato sindaco Giovanni Lo Sciuto, nonché autore lo stesso di ripetuti quanto maldestri tentativi di manipolare la verità, non ultimo quello di attribuire al proprio candidato sindaco Lo Sciuto (che poi suo malgrado ha dovuto smentirlo) il merito di avere portato a Castelvetrano i famosi 17.000.000 di euro di finanziamenti di opere pubbliche. 

    Non vorrei, e spero che non sia così, che la vera causa del ritiro della candidatura sia il telegramma che un congiunto di Bonura (attualmente in servizio quale infermiere professionale presso l’ASP di Palermo) ha ricevuto qualche settimana fa con il quale lo si invitava a recarsi entro e non oltre il 19 aprile presso l’ASP di Trapani a dare la propria disponibilità per un eventuale trasferimento in provincia di Trapani attraverso lo strumento della mobilità. 

    Se così fosse ci troveremmo di fronte ad una sgradevole strumentalizzazione fatta da persone senza scrupoli sulla pelle di una persona facilmente vulnerabile.  Forse lo sviluppo di una campagna elettorale in cui, in maniera sempre più evidente, cresce la candidatura di Felice Errante quale futuro Sindaco di Castelvetrano, terrorizza a tal punto qualcuno della coalizione avversa da indurlo a ricorrere ad ogni mezzo pur di recuperare qualche voto. 

    Dà probabilmente fastidio che Alleanza per l’Italia abbia presentato una forte e competitiva lista di candidati a sostegno di Felice Errante, lista che sicuramente contribuirà in maniera significativa a farlo diventare Sindaco di Castelvetrano.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025