La Folgore riprende gli allenamenti dopo la batosta interna. Gerardi:"Dispiaciuto per i tifosi"
del 2012-09-04
La pesante sconfitta casalinga subita dalla Folgore per 6 a 1 contro il Raffadali in Coppa Italia deve sicuramente far riflettere il tecnico e la Società sulla solidità dell’impianto di gioco e dell’organico della squadra. Una sconfitta figlia di una preparazione iniziata in ritardo, ancora lacunosa, con giocatori molto fermi sulle gambe. Ma una scarsa preparazione non può da sola giustificare la bruttissima prestazione offerta dalla squadra.
Lo stesso tecnico Matteo Gerardi è molto amareggiato:”mi dispiace per i tifosi, per quel gruppo di ragazzi che ci aveva a gran voce incitato, ma bisogna guardare avanti e fare esperienza da questa brutta sconfitta. Mi è mancato subito Nino Italia, che era in gran forma, abbiamo preso il raddoppio su una disattenzione difensiva e poi sul terzo gol, regalato per un rigore inesistente, abbiamo anche subito l’espulsione del nostro difensore Lombardo”. “Bisogna-conclude il tecnico- guardare avanti e concentrarsi sul campionato”: Sulla stessa lunghezza d’onda anche il neo presidente Felice Scaglione.
La Società intanto ha ufficializzato l’innesto dell’attaccante georgiano Avtandil Buchashvili ,detto Ata, l’anno scorso a Campobello e la stagione prima a San Cataldo.