• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Rivoluzione Asd Belice calcio: arrivano nuovi dirigenti e calciatori ex Folgore

(fonte: Comunicato Stampa) - del 2012-09-05

Immagine articolo: Rivoluzione Asd Belice calcio: arrivano nuovi dirigenti e calciatori ex Folgore

Lunedì 10 settembre parte la preparazione atletica  della ASD Belice calcio, la giovane compagine sportiva effettuerà i primi test per programmare gli allenamenti in vista del campionato di terza categoria 2012/2013.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il Presidente Giuseppe Vaiana vuole riprendere la bella esperienza della stagione passata, che ha visto la sua squadra classificarsi al secondo posto al primo anno di attività.

    Sono parecchie le novità in casa Belice calcio, rinnovato e integrato il gruppo dirigenziale con l’arrivo di Nino Sancetta come dirigente accompagnatore in coppia con Leonardo Abate, Pietro Nastasi segretario generale, Salvatore Leone tesoriere, Enrico Adamo,Gianfilippo Bonanno, Stefano Saporito e Beniamino Monteverde dirigenti consiglieri, viene riconfermato Enzo Basiricò come vice Presidente, tanti i soci sostenitori che contribuiranno al nuovo progetto.

    Importanti novità anche da un punto di vista tecnico, la guida della squadra è stata affidata a Rino Ciriesi , castelvetranese di adozione, ha giocato con la folgore per ben 14 anni , oggi rientra a pieno titolo tra le glorie della formazione rossonera, il suo vice sarà un'altra gloria del calcio castelvetranese Luigi Aiello bestia nera del centravanti avversari, i portieri saranno allenati da Grasso Prospero.

    “ Cercheremo di allestire una formazione che possa trovare un equilibrio tra atleti di comprovata esperienza, necessari per il difficile campionato di terza categoria e giovani castelvetranesi che ci consentiranno di pensare al futuro”.

    Sono queste le parole del Presidente Vaiana e già si parla del rientro in attività di alcuni atleti ben conosciuti, Manuel Errante dovrebbe rafforzare l’attacco grazie alla sua esperienza nei campionati di promozione insieme a Michele Cudia mentre Angelo Pizzitola , Nino Nicolicchia e Enrico Adamo porteranno altro peso al centrocampo granata, Marzullo e Aiello riconfermati in difesa,tra i giovani, Bianco, Pellicane e Livigni (Folgore) dovrebbero aggregarsi al gruppo.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025