• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Inaugurata a Santa Ninfa la prima sede del Movimento Onda Nuova

di: Comunicato stampa - del 2012-09-11

da sin: Antonella Giambalvo, Aldo Licata, Doriana Licata e il consigliere di Santa Ninfa Silvana Glorioso.

In foto: da sin: Antonella Giambalvo, Aldo Licata, Doriana Licata e il consigliere di Santa Ninfa Silvana Glorioso.

È stata inaugurata ieri sera, a Santa Ninfa, in piazza Libertà, la prima sede del Movimento politico Onda Nuova. «A Santa Ninfa, con l’apertura dei Cantieri in Movimento e l’adesione a Onda Nuova della consigliera e amica Silvana Glorioso, ha avuto inizio due mesi fa il nostro percorso di rinnovamento della politica che oggi può contare su tantissime adesioni e su un forte consenso sociale in tutta la provincia di Trapani» ha dichiarato il leader di Onda Nuova, Doriana Licata, in apertura alla serata, anticipando che quella di Santa Ninfa è la prima sede, cui seguiranno altre che saranno inaugurate nei prossimi giorni in tutti i comuni della provincia.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • «Vogliamo lanciare un percorso unico e comune sul territorio tra i gruppi politici della provincia – aggiunge Doriana Licata- perché siamo fermamente convinti che lo spirito di squadra rappresenti la chiave di volta di un percorso che potrà condurre a una rivalsa, non solo elettorale, ma sociale della politica». Alla serata, presenti il presidente di Onda Nuova, Aldo Licata, il consigliere comunale Silvana Glorioso e Antonella Giambalvo, sono state presentate a cittadini e simpatizzanti del Movimento le linee del programma elettorale di Onda Nuova, entrato a far parte del progetto autonomista che trova la sua sintesi politica nella candidatura alla presidenza della Regione dell’onorevole Gianfranco Miccichè. «Questa sera rappresenta un momento molto importante – conclude Doriana Licata – segno tangibile che il nostro Movimento a Santa Ninfa esiste, investe e vuole svolgere il suo ruolo».

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025