• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Onda Nuova ha incontrato il candidato alla presidenza Micciché a Campobello

di: Comunicato Stampa(Baldo Gucciardi Deputato all’ARS) - del 2012-09-18

Serata in gran stile, sala completamente gremita e pubblico caloroso hanno fatto da cornice all’incontro tra il cuore del Movimento Onda Nuova, rappresentato da Doriana e Aldo Licata, il candidato alla presidenza della Regione per Grande Sud Gianfranco Micciché e il coordinatore regionale del partito, Pippo Fallica, che si è svolto ieri sera presso il locale ricevimenti l’Ancora a Campobello di Mazara. L’incontro pubblico è stata un’occasione molto partecipata per parlare dell’importanza delle elezioni regionali per i destini della provincia di Trapani, un territorio ricco di molteplici potenzialità meritevoli d’essere tradotti in processi di sviluppo virtuoso. L’incontro ha rappresentato anche un momento di convivialità e condivisone, animato dal concerto del cantante Umberto Tozzi, tra migliaia di simpatizzanti e sostenitori del Movimento provenienti da tutta la Provincia.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • «Quello che mi accomuna a Doriana Licata è la grande passione per la politica e l’amore per la nostra terra – ha detto Il candidato alla presidenza della Regione Gianfranco Miccichè – Le sue spiccate doti umane, oltre che le comprovate qualità amministrative, dimostrate nel corso della sua esperienza di assessore provinciale, la rendono per Grande Sud una candidata di elevato livello».

    «Doriana Licata ha onorato Grande Sud, dimostrando grandi qualità amministrative nel ruolo rivestito di assessore allo Sviluppo della Provincia Regionale di Trapani – ha aggiunto il coordinatore regionale del partito, Pippo Fallica – La sua candidatura rappresenta un valore aggiunto per il nostro partito che punta sulle donne e sull’elezione di Gianfranco Micciché alla presidenza della Regione». 

    «Sono molto onorata della presenza stasera al mio fianco di due grandi amici e politici come Pippo Fallica e Gianfranco Miccichè, che rappresenta l’unica vera, grande e credibile opportunità per la nostra amata Sicilia di riscattarsi da quel ruolo di subordinazione che l’ha resa marginale rispetto agli interessi prevalenti di un Governo centrale troppo spesso assente - ha detto, a conclusione della serata, la candidata alle elezioni regionali per il rinnovo dell’Ars, Doriana Licata – Il Movimento Onda Nuova rappresenterà uno sprone al progetto autonomista e “sicilianista” promosso da Gianfranco Micciché, per realizzare un cambiamento reale che abbia al proprio centro l’esclusivo interesse di risolvere le problematiche e promuovere lo sviluppo territoriale della Provincia di Trapani».

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024