Cane investito, abbandonato e "adottato" da un condominio cerca un padrone
del 2012-09-21
Pubblichiamo una bella storia di solidarietà inviataci da una nostra lettrice, Stefania. Protagonista è un cane randagio che grazie all’amore di un intero condominio è stato curato e accudito dopo che era stato investito.
I condomini si prodigano autotassandosi per pagare un intervento e le relative cure a un cane randagio che sosta giornalmente davanti il loro palazzo sito in Piazzale Ungheria e che, nei giorni scorsi, è stato investito e abbandonato da ignoti.
Il cane, un meticcio di circa 2 anni, di indole dolcissima si trova attualmente presso l'abitazione di un condomino che amorevolmente insieme agli altri lo accudisce durante il periodo post-operatorio.
Si confida nella sensibilità dei cittadini che, ancora una volta, si sostituiscono alle istituzioni. Se qualcuno fosse DAVVERO interessato ad una possibile adozione può inviare un e-mail al seguente indirizzo : [email protected] o può contattare il Sig. Giulio Cavarretta al numero 360971545
Mi è sembrata una bella storia da raccontare e condividere con i lettori del web, perchè penso che se ci fosse più collaborazione tra i cittadini tutti per migliorare il nostro paese, si potrebbero fare molte cose per trasformare un terreno arido in un prato fiorito.
Grazie, Stefania