• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Parte domani il “porta a porta” di Doriana Licata a Campobello

di: Comunicato Stampa - del 2012-10-03

Immagine articolo: Parte domani il “porta a porta” di Doriana Licata a Campobello

Entra nel vivo la campagna elettorale di Doriana Licata a Campobello di Mazara e raggiunge direttamente le case dei cittadini con il più classico dei “porta a porta”, che avrà inizio domani (giovedì) alle 17.00, con partenza dalla sede di piazza Garibaldi.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La candidata per il Partito dei Siciliani, assieme a un gruppo di sostenitori, incontrerà concittadini e amici e presenterà loro il programma elettorale, che sarà accompagnato da una lettera personale attraverso la quale spiegherà l’importanza delle elezioni regionali del 28 ottobre per il destino politico di tutta la Regione e, in maniera particolare, per quello di Campobello di Mazara, duramente colpita da un generale momento di sconforto economico - sociale che rischia di generare disaffezione e disillusione anche nei confronti della politica.

    «Cari concittadini – inizia così la lettera a firma Doriana Licata indirizzata ai concittadini campobellesi - il 28 ottobre rappresenta un momento molto importante per la nostra Regione, chiamata alle urne per decretare il proprio destino politico, in un momento così particolare e importante per l’intero territorio ma, soprattutto, per il futuro della nostra Città. Campobello merita una rinascita.
    Tutti noi, sino a oggi,  abbiamo rappresentato esclusivamente un serbatoio di voti per candidati provenienti da altri paesi che, a prescindere dai partiti d’appartenenza, una volta eletti, ci hanno puntualmente dimenticati. Dimenticando anche le nostre problematiche. Quelle di un territorio ricco di potenzialità inespresse. Quelle di un territorio non ancora maturo, caratterizzato da settori produttivi a compartimenti stagni, che stentano a decollare proprio perché soggiacenti a interessi personalistici che non hanno mai sposato la logica del “sistema”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • "Oggi, finalmente, Campobello ha una nuova, vera e grande opportunità. Quella di poter finalmente eleggere al Parlamento siciliano una rappresentante locale che si farà ambasciatrice ed espressione diretta degli interessi della Città. Che, senza intermediazioni, si farà interlocutrice e portavoce delle sue problematiche. Che implementerà un programma rispondente alle reali esigenze del territorio, che mira proprio a fare “sistema” tra agricoltura, energia, trasporti, ambiente e turismo, collocandoli in una dimensione di “sicilianità”. Che si batterà in prima linea per rendere Campobello un luogo migliore".

    "Ho deciso di mettermi in gioco, candidandomi alle elezioni per il rinnovo dell’Ars, perché amo Campobello.
    È la mia città, quella dove sono nata, cresciuta e dove voglio continuare a investire le mie risorse e le mie idee, con la grinta e la passionalità che mi contraddistinguono. È la nostra città. E spero che siano le stesse leve a spingere tutti voi a fare fronte comune, anche attraverso una grande partecipazione democratica al voto, per rendere, attraverso la mia elezione, Campobello per la prima volta protagonista della vita politica regionale".

    "Il mio impegno a portare avanti, con tutte le mie forze e senza riserve, una battaglia ideale, più che ideologica, morale, oltre che politica, sociale ed economica, è la mia più grande promessa per cambiare il destino di questo Paese che amo profondamente e restituire ai nostri giovani la legittima speranza di poter qui costruire il proprio futuro".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1