• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Gli appuntamenti del candidato all'ARS Davide Durante nella valle del Belice

di: Comunicato Stampa - del 2012-10-06

Immagine articolo: Gli appuntamenti del candidato all'ARS Davide Durante nella valle del Belice

Sarà un fine settimana intenso per Davide Durante, candidato al rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana nella lista del Cantiere Popolare, nelle elezioni del prossimo 28 ottobre. “Saranno giorni intensi per gli appuntamenti presi e perché avremo le nostre prime due manifestazioni e poi perché si svolgeranno nel cuore della Valle del Belice” spiega Durante.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Stasera, sabato 6 ottobre, alle ore 18 a Castelvetrano verrà inaugurato in Piazza Principe di Piemonte, il comitato elettorale che seguirà la campagna elettorale di Durante nel centro belicino e anche negli altri vicini centri della Valle. Domenica 7 ottobre alle ore 20 verrà inaugurato il comitato elettorale di Santa Ninfa Viale Pio La Torre. A tutti e due gli incontri Davide Durante parteciperà assieme a due esponenti di rilievo del Cantiere Popolare, l’on. Saverio Romano e la senatrice Maria Pia Castiglione.

    “L’emozione che già oggi comincia a fare capolino è dovuta al fatto di trovarmi spero con tante amiche ed amici nei miei luoghi, sono nato a Santa Ninfa, cresciuto a Castelvetrano. Emozione perché mi rendo conto di essere chiamato a grandi responsabilità, questa è una terra che nella marginalità sofferta dalla provincia di Trapani è stata oltremodo marginale, scossa dal terremoto del 1968, oggi si lecca ancora le ferite causate dal sisma e poi quelle di una politica che qui non ha combinato nulla di buono se non fatto prolificare le clientele. Sono responsabilità rispetto alle quali non mi tirerò indietro da deputato considerato che non mi sono tirato indietro da imprenditore. I cittadini del Belice hanno ben ragione di protestare e pretendere risposte, mi stupisco dinanzi ai politici che di mestiere fanno i politici che vengono oggi a proporsi come in grado di dare queste risposte dopo i silenzi che si portano appresso”.

    Santa Ninfa è ulteriore ragione per emozionarsi. “Qui sono cresciuto affianco a genitori splendidi, mio padre Pietro mi ha trasmesso l’arte di fare impresa, a Santa Ninfa resiste ancora il suo lavoro che ha consegnato alla comunità la casa di riposo. Su questa strada mi sono impegnato nel restauro di immobili di grande valore, ecco mi candido a essere parte di una politica capace di restaurare questa Sicilia, salvarla dal decadimento e rimetterla in sesto, come ho fatto da imprenditore con gli insegnamenti di mio padre, Pietro Durante”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1