• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • outlet del mobile A3bis fino al 10 giugno
  • The Vocal Academy R2

Doriana Licata: "Non perdete l’opportunità di eleggere al Parlamento siciliano una campobellese"

di: Comunicato Stampa - del 2012-10-24

Immagine articolo: Doriana Licata: "Non perdete l’opportunità di eleggere al Parlamento siciliano una campobellese"

«Non perdete l’opportunità di eleggere al Parlamento siciliano una campobellese in grado di difendere gli interessi della nostra città e di tutta la provincia di Trapani»,  lo ha detto la candidata all’Ars con il Partito dei Siciliani, Doriana Licata, ieri sera, durante la manifestazione elettorale che si è svolta a Campobello, presso la sala “Ancora”, rivolgendo ai presenti un sentito appello affinché il Paese «possa finalmente cogliere un treno che sta passando, riponendo fiducia, per la prima volta, in una rappresentante locale che si farà ambasciatrice ed espressione diretta degli interessi di una Città che è stata troppo spesso svilita, sedotta e abbandonata da politici di passaggio, che l’hanno puntualmente dimenticata».

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Alla presenza di un pubblico di circa 2000 persone, spinta da grande passionalità, commozione e altrettanta determinazione, Doriana Licata ha spiegato che «non votare sarebbe un errore che continua a favorire il vecchio modo di fare politica, il cui risultato è sotto gli occhi di tutti.

    Una grande partecipazione democratica al voto, basata sulla scelta consapevole di un programma che punta allo sviluppo dei settori produttivi del territorio, è infatti indispensabile per sovvertire il destino politico ed economico della nostra Sicilia». Dopo gli interventi di alcuni esponenti della società civile e politica, provenienti da tutta la provincia di Trapani, Doriana Licata ha affrontato i punti fondamentali del suo programma elettorale, basato su un patto di lealtà e buon governo della Sicilia, puntando in modo particolare l’attenzione sull’impellenza e improrogabilità, per una società che vuole essere democratica e libera, di un nuovo sistema di riscossione tributi che cominci finalmente a rispettare cittadini e imprese, che stanno vivendo sulla propria pelle gli effetti di una crisi economica devastante».

    A chiusura degli interventi, l’appello accorato della candidata rivolto ai cittadini e, soprattutto, ai giovani e alle donne di ergersi a protagonisti del proprio presente e partecipare alla costruzione del proprio futuro, scegliendo l’onda nuova del cambiamento.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter