La Folgore va ai play out contro il Gemini. Serve vincere per evitare la retrocessione
del 2012-04-30
In foto: il gol vittoria di Di Maria
La Folgore con la vittoria conquistata ieri contro un demotivato Valderice tiene viva ancora la fiammella della permanenza in Eccellenza. Tra quindici giorni dovrà giocarsi il tutto per tutto in una gara secca a San Giovanni Gemini, dove serve solo la vittoria, infatti un pareggio condannerebbe la Folgore alla retrocessione.
Contro il Valderice il gol vittoria è stato segnato dal solito Di Maria. E' un peccato che Di Maria sia stato lasciato andare per alcune domeniche, in un momento in cui la Folgore dopo la vittoria con il Kamarat sembrava aver preso la strada giusta, visto che lo stesso giocatore, da quando è ritornato è l’unico che riesce a segnare con continuità. Ma adesso non è il momento dei processi, per quello ci sarà tempo. Ora bisogna solo concentrarsi sulla prossima decisiva partita.
Per la gara spareggio l’allenatore Gerardi potrebbe riavere in difesa il centrale Pla e non si esclude anche la presenza del giovane Mangiarcina, che attende gli esiti specialisti per una botta al ginocchio.