Anche a Castelvetrano il movimento “Se non ora quando?”
di: Mariella Pompei - del 2012-06-19
Anche a Castelvetrano nasce il Comitato Territoriale di “Se non ora quando?”. Il 14 giugno del 2012 un gruppo di donne, di estrazione sociale diversa si è riunito e ha dato la propria adesione come Comitato Territoriale al Movimento Nazionale di “SNOQ”.
"SNOQ” a Castelvetrano nasce, dopo una lunga e attenta riflessione, per volontà di rendersi utile nel Territorio in tutte quelle forme di violenza alle donne e non solo… Il Movimento non è esclusivamente al femminile, nel senso che è aperto anche e soprattutto agli uomini che condividono la necessità di tutelare il rispetto e la dignità delle donne troppe volte lesa e troppe volte rimaste senza voce.
Al momento siamo in attesa di organizzarci per attivarci con impegno, serietà e responsabilità nella nostra città di Castelvetrano. Il nostro indirizzo lo potete trovare sulla mappa territoriale del sito Nazionale di “Se non ora quando?”
[email protected] Siamo pronte a ricevere le vostre e-mail per confrontarci e crescere per migliorare il nostro territorio con una presenza femminile che dia il suo contributo per dire ad alta voce “Mai più complici”.