Pedinava e minacciava l'ex moglie. Arrestato per stalking 45enne di Poggioreale
del 2012-06-28
Sono scattate ieri pomeriggio le manette per Barrale Giuseppe, 45enne di Poggioreale, marito ossessionato dalla ex moglie, dalla quale si è separato nel 2009.
Nonostante la separazione, il Barrale non ha mai accettato tale evento ed ha iniziato prima a seguire la sua ex moglie pedinandola ovunque, poi a minacciarla ed infine a screditarla facendola oggetto di ingiurie e rendendole la vita impossibile.
La giovane moglie, stanca e affranta, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione CC di Poggioreale che, dopo aver raccolto la denuncia, hanno dato inizio alle indagini, riscontrando di fatto che i comportamenti del Barrale ledevano la vita della ex compagna, rea solo di volersi rifare una vita, causandole un perdurante stato di ansia e paura.
Le indagini culminavano ieri con l’arresto del Barrale che, su disposizione del GIP di Marsala scaturita dalla richiesta del Sostituto Procuratore dott. Bernardo Petralia, veniva sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dei reati di stalking, minaccia grave e lesioni.