Folgore, non arriva l'accordo ma una frenata nelle trattative
del 2012-07-10
Pare che ci sia stata una brusca frenata nelle trattative per il passaggio di consegne alla nuova cordata in casa Folgore. La vecchia dirigenza vorrebbe restare e dividere sia onori che oneri con il nuovo gruppo, ma Aiello e compagni hanno detto a chiare lettere che se la vecchia dirigenza vuole restare ad occuparsi solo del Settore giovanile allora l'accordo si può fare, altrimenti non se ne fa nulla. Lo stesso Aiello spera di potere mettere presto nero su bianco, ma chi ha sempre detto di volere lasciare la poltrona fino ad ora non lo ha fatto.
Occorre aspettare l'evoluzione della trattativa che si spera sia di vicina conclusione poichè bisogna programmare la stagione calcistica che sta per iniziare.
Luigi Aiello, qualche giorno fa, si mostrava fiducioso sul buon esito della trattativa: ”devo dire con molta onestà che ho trovato la massima disponibilità da parte di alcuni vecchi soci a rimanere, mentre altri chiaramente anche logori da anni di presenza costante nei campionati, preferiscono fare un passo indietro”.
”Sarà una formazione che ritornerà ad avere in squadra molti elementi di esperienza di Castelvetrano. Il tecnico quasi sicuramente sarà anche lui di Castelvetrano. Devo dire che c’è molto entusiasmo e questo lascia ben sperare. La prossima settimana-aveva concluso Aiello-potrò essere più preciso”.