L'appello di un padre castelvetranese in difficoltà:"Qualcuno mi aiuti a trovare un lavoro"
del 2012-07-24
“Sono in cerca di lavoro, in gravi difficoltà economiche con una famiglia da mantenere e non so come fare, chiedo aiuto affinchè possa dar da mangiare al mio piccolo”. Parte così l’accorato appello che Natale Li Causi rivolge a Castelvetranonews.it nella speranza che qualcuno possa intervenire in aiuto suo, del suo bimbo e della sua famiglia offrendogli un lavoro.
Lo stesso Natale continua dicendo: “Sono impaziente di lavorare non ce la faccio più a stare a casa. Mi sto ammalando vedendo tutto vuoto , niente da mangiare e tutto il resto. Per fortuna che almeno c’è mia suocera che mi aiuta, almeno in questo, soprattutto per mio figlio. Ma quando mi rimetterò in carreggiata mi disobbligherò questo è sicuro”.
Natale ha lavorato diversi anni nel campo dell’edilizia ma, a causa della grave crisi economica che ha colpito questo settore, non è più riuscito a trovare un lavoro che gli consentisse di portare a casa il denaro necessario per i bisogni della sua famiglia ed in particolare del suo bimbo.
“Sono disposto a fare qualsiasi lavoro, continua Natale, anche se non c’entra niente con l’edilizia per poter così pagare anche i debiti. Sono grato alla redazione di Castelvetranonews.it per il vostro interessamento e spero di riuscire nell’intento anche se ho provato a cercarlo ma niente. La gente va in ferie e se ne parla a settembre. io a mio figlio non posso dire che si mangia a settembre!!!!!!! ne tantomeno posso rinviare ancora i pagamenti”. Grazie.
Per chi volesse contattare Natale può scrivere alla Redazione del sito o contattarlo direttamente su Facebook.