Stabile ancora in coma, dubbi su dinamica incidente. La famiglia a Cvtnews: "Se qualcuno sa parli"
di: Redazione - del 2012-11-07
Restano critiche le condizioni di Giovanni Stabile, investito la sera del 31 ottobre in via Tagliata. La prognosi è ancora riservata e i medici del Civico di Palermo non si sbilanciano. I familiari intanto continuano a sperare e a chiedersi cosa sia potuto succedere.
Ci scrive il fratello Andrea Stabile: "Quella sera giunsero al 118 due chiamate, una presumibilmente della Polstrada, intervenuta immediatamente dopo l'incidente e una chiamata privata, probabilmente di un testimone. Questo è quello che risulta dal verbale che ci hanno fatto vedere all'Ospedale Civico".
Alla disperazione dei familiari si aggiunge dunque l'amarezza di non riuscire a capire la dinamica dell'incidente ed è per questo motivo che Andrea Stabile rivolge, attraverso il nostro sito, un accorato appello a tutti i cittadini castelvetranesi: "se qualcuno ha visto, ci faccia sapere, anche in forma privata e anonima al 3401617000, perchè per noi capire cosa è successo quella sera ci darebbe la forza di continuare a lottare per nostro fratello, che è ancora in coma".