• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Castelvetrano, rissa aggravata all'Epsilon. Rumeno accoltella connazionale. Arrestato

del 2012-11-12

Immagine articolo: Castelvetrano, rissa aggravata all'Epsilon. Rumeno accoltella connazionale. Arrestato

La notte scorsa  i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano  hanno arrestato un giovane rumeno e denunciato altri tre soggetti rumeni ed un italiano perché responsabili di una rissa aggravata avvenuta nei pressi della discoteca “Epsilon”, a Castelvetrano. Sono stati futili motivi, accompagnati da qualche alcolico di troppo, a scatenare la brutta rissa che ha coinvolto Albu Constantin Dinu (31 anni), incensurato di nazionalità rumena, A. M. (42 anni) pregiudicato castelvetranese, impiegato presso la discoteca Epsilon, I. P. (28 anni), I. M. (23 anni) e B. M. (24 anni), rumeni ed incensurati.  Nella violenta rissa, Albu Constantin Dinu, armato di un grosso coltello, si è scagliato contro il suo connazionale B. M. e lo ha ferito al torace ed a entrambe le gambe.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La colluttazione tra i cinque è poi proseguita fino a quando, allertati dalla Centrale Operativa, sono presto giunti i militari dell’Aliquota Radiomobile i quali, sono riusciti a placare gli animi imbestialiti dei cinque soggetti coinvolti nello scontro, tra le grida e l’agitazione generale dei presenti. I Carabinieri hanno inoltre allertato tempestivamente i sanitari del locale Pronto Soccorso poiché il ferito perdeva abbondante quantità di sangue a causa delle numerose ferite da taglio. Lo stesso infatti ha riportato lesioni guaribili in otto giorni. Anche A. M. e I. P., accorsi alle cure del Pronto Soccorso, hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in otto ed uno giorni. Albu Constantin Dinu è stato dunque arrestato dai militari della Compagnia CC di Castelvetrano ed è stato posto agli arresti domiciliari, nelle more del giudizio con rito direttissimo avvenuto stamani dinanzi al Tribunale di Marsala che  ha convalidato l’arresto confermando le accuse lui mosse dai militari. Gli altri quattro soggetti sono stati invece denunciati e come suddetto dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria in quanto autori, insieme ad Albu Constantin Dinu, della rissa aggravata.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1