• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Oggi la Folgore in trasferta a Monreale, domani nomina nuovo allenatore

(fonte: Gds) - del 2012-11-17

Immagine articolo: Oggi la Folgore in trasferta a Monreale, domani nomina nuovo allenatore

Potrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani  il nome del nuovo allenatore della Folgore . Salvo cambiamenti,  dovrebbe essere Filippo Foscari , attuale responsabile del settore tecnico giovanile che, tra l’altro  ha già incontrato la squadra giovedì scorso. Oggi comunque c’è da pensare ad andare a Monreale ad incontrare la squadra dell’ex Pietro Tarantino, che non sarà in panchina e anche dell’ex Jmho, attaccante che nella passate stagioni , con Totò Brucculeri in panchina ha disputato un ottimo campionato.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La Folgore oggi cercherà punti importanti, prima di cominciare a parlare di futuro che si preannuncia nuvoloso. La squadra comunque in settimana si è allenata seriamente agli ordini del duo Giovanni Messana, che non sarà in campo per squalifica e Nicola Bondonno. Due che ce la stanno mettendo tutta per far risalire la china alla squadra, dopo un inizio di campionato deludente.

    Il presidente Felice Scaglione conferma di avere avuto un incontro con il sindaco Felice Errante, che pur ricordandogli l’impossibilità a dare contributi alla Società , ha aperto uno spiraglio per il futuro, ma sempre sicuramente all’anno nuovo. Lo stesso massimo responsabile della Società sul futuro rossonero allarga le braccia dicendo solo che “pare che questa gloriosa società non interessi più a nessuno. Non abbiamo trovato imprenditori cittadini disposti ad un piano di salvataggi per lo meno per questa stagione".

    Ritornando alla gara di oggi resta in forse l’utilizzo del giovane Alagna che non si è allenato per quasi tutta la settimana, mentre potrebbe rientrare il centrocampista Buffa, atleta serio, che pur non al meglio delle sue condizioni fisiche sta dando il suo valido apporto. Probabile formazione:”Longo, Stallone, Alagna, Buffa, Lombardo, Mangiaracina, Porto, Tummiolo, Italia, Buchashili, Testa.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025