La Folgore batte il Monreale con una doppietta di Porto
del 2012-11-18
La Folgore batte, in trasferta, con il punteggio di 2 a 0, il Monreale conquistando così il terzo risultato utile consecutivo che le permette di scalare la classifica. La partita è stata decisa da una doppietta dell’attaccante rossonero Porto autore di una splendida prestazione.
Nel primo tempo, sono i padroni di casa a comandare il gioco e a sfiorare la rete in più di un’occasione ma, quando il gol del Monreale sembra nell’aria, ecco invece il gol della Folgore con Porto che, al 40° minuto, con una conclusione ravvicinata porta in vantaggio i rossoneri.
Il Monreale nella ripresa continua a spingere e a sfiorare il gol (traversa colpita da Alletto su calcio d'angolo) ma la Folgore, forte del vantaggio, si difende con più ordine rispetto al primo tempo e punge in contropiede. A due minuti dal termine la squadra di Castelvetrano chiude la partita ancora con Porto che con uno splendido pallonetto da fuori area beffa il portiere del Monreale.
Tre punti importantissimi per la Folgore che domani dovrebbe ufficializzare il nome del nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Filippo Foscari.
Si ringrazia Gaspare Pompei per la Foto.