La Folgore calcio a 5 vince 10-4 a Custonaci
di: Comunicato Stampa - del 2012-11-26
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, così la formazione della Folgore C/5 ritorna da Custonaci con un perentorio 10-4 e con una prestazione convincente da tutti i punti di vista, dopo il non esaltante inizio di stagione.
Parte forte la squadra di Mister Raspanti che dopo alcuni minuti si porta sul 2-0 grazie alle reti di Corleo e Musiari. Dopo un piccolo calo nei minuti centrali della gara dove il Custonaci riprende quota e riesce a pareggiare, il 1° tempo si chiude con il risultato di 4-2 per la squadra di Castelvetrano grazie ai gol di Mandina e Guarino.
Nella ripresa non c’è storia, troppo il divario tecnico tattico tra le due formazioni, dove la squadra della Folgore C/5 ben guidata in panchina da Vittorio Raspanti dilaga, approfittando degli spazi concessi dal Custonaci decretando il risultato finale di 4-10 grazie alle reti di Corso(2),Grimaldi (2) Corleo e Musiari. Finalmente una settimana di tranquillità, dove tecnico e giocatori potranno prepararsi al meglio per la sfida contro lo Sporting Alcamo.