• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

La dirigenza ed i calciatori della Folgore Selinunte incontrano il Sindaco

di: Comunicato stampa Polizia - del 2013-04-19

Immagine articolo: La dirigenza ed i calciatori della Folgore Selinunte incontrano il Sindaco

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, ed al Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Cafiso, ha ricevuto la delegazione della squadra di calcio, la Folgore Selinunte, per festeggiare la permanenza nel campionato regionale di Eccellenza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Alla testa  del gruppo il presidente, Felice Scaglione, l’allenatore Giovanni Messana, i dirigenti Bruno Lombardo, Gaspare Spallino, Salvatore Romano e Giancarlo Ferro e tutti i calciatori della prima squadra. Il presidente Scaglione nel ricordare le vicissitudini di una stagione tormentata, risoltasi nel migliore dei modi grazie all’impegno ed all’attaccamento di tutti  ai colori sociali, ha voluto ringraziare l’Amministrazione per il contributo economico che è stato prezioso per la gestione della società.

    Il primo cittadino ha voluto ringraziare personalmente i protagonisti di questa splendida salvezza che, solo alla fine del girone d’andata sembrava impossibile, ed ha aggiunto: “ Da primo cittadino vi rivolgo il ringraziamento di tutti gli sportivi castelvetranesi ai quali avete dato una immensa gioia ed un esempio indimenticabile di come grazie alla serietà, al lavoro ed all’impegno si possano raggiungere traguardi impensabili. L’amministrazione ha potuto fare poco quest’anno ma la situazione economica è particolare lo sapete tutti- ha continuato Errante- per il futuro vi garantisco che cercheremo di  esservi vicino cercando anche di coinvolgere altre forze economiche sane che possano sostenere un percorso di crescita. Vi ringrazio particolarmente anche per l’esempio dato a molti giovani- ha concluso il Sindaco- che magari cercano nei paradisi artificiali delle soddisfazioni effimere, voi con il vostro lavoro avete dimostrato che lo sport può essere una preziosa e sana valvola di sfogo.”

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025