Spedizione dei mille tifosi per il Trapani in B. Domani su RAI Sport 1 il match decisivo
del 2013-05-11
(ph. trapanicalcio.it)
La serie B potrebbe finalmente arrivare per il Trapani Calcio. Domani, gli uomini di Boscaglia saranno impegnati in casa della Cremonese, che può ancora arrivare ai play-off e per tale motivo venderà cara la pelle. Oltre agli undici uomini della squadra titolare, il Trapani potrà contare sui mille tifosi che hanno raggiunto Cremona per sostenere i propri beniamini. L'altra squadra pretendente al titolo, il Lecce, con 61 punti come il trapani, ma svantaggiata per via degli scontri diretti, dovrà vedersela invece con l'Albinoleffe, che a differenza della Cremonese non ha più nulla da chiedere a questa stagione.
Giuseppe Madonia, numero 10 del Trapani, ha così commentato, ai microfoni del Giornale di Sicilia, la gara di domani: “La Cremonese è una squadra tosta, noi cercheremo di fare una grande partita perché vogliamo vincere e vogliamo la promozione. Servono i tre punti e noi ce li prenderemo”.
Tutti i tifosi che vorranno seguire il match decisivo della squadra granata potranno farlo sintonizzandosi dalle ore 15 su Rai Sport 1.