E' successo ancora: Tukè distrutto dalle fiamme. Ecco le foto
del 2013-02-09
La scorsa notte, per cause ancora sconosciute, il noto pub sito allo Scaro di Marinella è andato completamente distrutto dalle fiamme. Fino alle 5 del mattino il locale era affollato, poichè era in corso un "apericena", l'appuntamento tipico del fine settimana organizzato dai soci.
Sembra che le fiamme siano partite dalla zona in cui erano alloggiati i frigoriferi, quindi non si può escludere la pista di un incendio causato da un corto circuito, ma si tiene in considerazione anche l'ipotesi dolosa. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco per domare il pauroso incendio e i Carabinieri della Stazione di Selinunte.
Il vento di maestrale ha certamente contribuito ad alimentare il fuoco che si è propagato velocemente fino ad avvolgere tutto il locale, che era stato rimodellato recentemente per adattarlo alla stagione invernale, con materiale in plastica e vetroresina.
Tanta la tristezza anche perchè già 7 anni fà il locale era stato distrutto dalle fiamme, non coperto da assicurazione. Eppure i soci si erano rimboccati le maniche ed avevano ricominciato da zero, investendo denaro e forze, con la speranza, in questo periodo di crisi, di lavorare e dare lavoro anche nei mesi invernali.
Molto rammarico anche per il Sindaco e il Vice Sindaco che già in mattinata si sono recati sul luogo.