• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025

"Non ci sono soldi". Folgore forse in campionato con gli allievi

(fonte: Gds) - del 2013-11-25

Immagine articolo: "Non ci sono soldi". Folgore forse in campionato con gli allievi

Per molti giocatori della Folgore la gara di domenica scorsa contro la Leonfortese potrebbe essere l’ultima, visto che la società starebbe per prendere una decisione “ storica”, quella di finire il campionato con gli allievi e con qualche elemento locale per mancanza di risorse economiche.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Lo ha dichiarato il presidente Felice Scaglione, amareggiato dalla città, che non avrebbe risposto alle aspettative e agli appelli dello stesso presidente.

    Probabilmente, lo stesso presidente attende solo che venga elargito il contributo comunale e poi è probabile che passi la mano all’anno nuovo, promettendo solo che in ogni modo onererà il campionato.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Proprio ieri sera si doveva riunire la società per prendere una decisione in tal senso che va a vanificare anzi tempo una stagione agonistica che porterà alla retrocessione della squadra in Promozione, dopo campionati con alterne fortune ma mai finito con gli allievi.

    Parlare della gara di domenica contro la Leonfortese e dell’ennesima sconfitta serve solo per amareggiare ancora di più i tifosi che hanno visto una squadra lottare per tutta la gara pur con i suoi limiti d’organico.

    Se il bravo tecnico Giovanni Messana avesse avuto un attaccante di razza in avanti la gara di domenica scorsa si poteva anche vincere, ma purtroppo rammaricarsi non serve e semmai bisognerebbe guardare indietro quando all’inizio del campionato si partì con un organico di 25 elementi con tanti attaccanti, ma nessuno capace di fare veramente la differenza, quando invece si doveva puntare sull’acquisto di quattro elementi che dovevano far fare il salto di qualità all'organico della passata stagione.

    Per fare questo, conclude il presidente, ci volevano i “soldi” cosa che questa Società sembra non avere più.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter