• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Non basta il cuore, la Folgore perde di misura il derby contro il Mazara

del 2013-12-10

Immagine articolo: Non basta il cuore, la Folgore perde di misura il derby contro il Mazara

I giovani folgorini mettono il cuore in campo ma alla fine vince il Mazara. Un derby ,condizionato dal terreno di gioco pesante che ha finito per favorire gli ospiti che con eurogol, di Rosina portano a casa tre punti che valgono oro per la squadra di Totò Brucculeri, mentre la società rossonera dovrà interrogarsi se finire il campionato con i ragazzi o tentare di acquistare qualche elemento per dare maggiore peso specifico ad una formazione molto giovane imbottita da molti ragazzi che disputano contemporaneamente il campionato allievi.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I folgorini partono bene e all’11 il giovane attaccante Russo classe 1997 in area si fa anticipare da un difensore prima della stoccata finale.

    La gara è agonisticamente valida e le due formazioni pur in un campo allentato riescono a costruire delle buone trame di gioco ,ma non finalizzano. Solo al 42 ‘ Rosella ben servito in area sulla destra fa partire un bolide che s’insacca all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo il ritmo è più lento, le squadre soffrono il campo pesante ma il Mazara è sempre pronto a ripartire con Rosella, il migliore dei suoi.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Al 22’ il Mazara potrebbe raddoppiare con D’Aguanno che da pochi passi si fa respingere il tiro da Longo che si supera deviando in angolo.I locali tentano in tutti i modi di arrivare dalle parti di Iacono ma Calandrino e Palazzo fanno buona guardia. Nei minuti di recupero i folgorini reclamano un rigore, ma l’arbitro dice di continuare.

    La partita finisce con la vittoria degli ospiti e con l’ennesima sconfitta per i locali che adesso sprofondano in classifica . Da oggi qualche altro giocatore potrebbe lasciare la Folgore allettato da migliori rimborsi spesa che offrono altre società.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter