Imprenditore castelvetranese da S.Vito torna a scommettere a Castelvetrano con "Onomea"
del 2013-12-16
“Amare il proprio territorio significa trovare il coraggio di scommettere investendo risorse economiche al fine di offrire un servizio di qualità per i clienti”. Con queste parole Giovanni Bertolino, 43 anni, imprenditore di Castelvetrano, commenta il suo ritorno commerciale a Castelvetrano con l’inaugurazione, avvenuta circa un mese fa, del ristorante pizzeria “Onomea” (ex Lanterna) in via Gioberti a Castelvetrano.
"Nonostante abbia un’altra attività a San Vito Lo Capo, ho deciso di aprire questo ristorante - pizzeria, arredandolo con eleganza e gusto, nell’intento di offrire un servizio per un clientela di livello medio alto e i risultati si stanno già vedendo essendo già al di là di ogni aspettativa quanto ad apprezzamento mostrato dai clienti anche su Tripadvisor”.
Ma a Castelvetrano quanto incide la crisi economica sui consumi della gente?
“Sicuramente il momento economico non è facile e la gente quando spende pretende di mangiare bene. Sta all’imprenditore riuscire ad assicurare qualità nei prodotti a prezzi di onestà commerciale. Questa ritengo sia la vera arma vincente di Onomea”.