• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

A Castelvetrano si corre per il Biorace. Attesi oltre duecento atleti

di: Comunicato stampa Polizia - del 2013-12-27

Immagine articolo: A Castelvetrano si corre per il Biorace. Attesi oltre duecento atleti

 Grande attesa per la quattordicesima e penultima tappa del circuito regionale podistico Biorace Trofeo TecnicaSport/diadora, che si svolgerà domenica prossima (29 dicembre 2014)  nel cuore di Castelvetrano denominata “1° Corri Castelvetrano”.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Attesi circa duecento atleti provenienti da tutta la Sicilia che alle ore 10,30 partiranno per affrontare quattro volte un circuito di m.2500 per un totale di m.10000. La manifestazione organizzata dalla neonata società ASD Corricastelvetrano guidata dal dinamico Giovanni Viola,  con la collaborazione della Lega Atletica UISP Sicilia, vedrà al via i migliori specialisti Amatori/Master della corsa su strada che approfitteranno dell’occasione per smaltire le abbuffate culinarie delle feste natalizie ed  offriranno al pubblico uno spettacolo di indiscusso valore agonistico.

    Appuntamento dalle ore 8,30 in Via Pergolesi dove sarà allestita la zona partenza ed arrivo della manifestazione. Info ed iscrizioni www.speedpass.it  [email protected] 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Programma

    Ore 8.30: raduno giuria e concorrenti in via Pergolesi (di fronte Istituto di Medicina e

    riabilitazione “Eleonora” – traversa di via Giovanni Gentile).

    Ore 10.30: partenza gara.

    Ore 12.30: premiazione. Saranno premiati i primi tre classificati M/F di ogni categoria A/M.

    Percorso: Circuito cittadino da ripetere 4 volte per un totale di 10 km. Il percorso di gara sarà chiuso al traffico e opportunamente presidiato da personale addetto.

    Iscrizioni : Le iscrizioni dovranno pervenire alla società organizzatrice tramite e-mail a firma del presidente della società entro e non oltre giovedì 26 dicembre 2013 ai seguenti indirizzi mail [email protected]   [email protected]       Per info:  cell. 3331916440.

    Tassa gara: La tassa gara e fissata in euro 5,00 e dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali. A primi 150 iscritti sarà garantito un pacco gara contenente t-shirt ricordo della manifestazione ed altri gadget.

    L’organizzazione, pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante o dopo la gara.

    Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme federali in materia. L’organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter