• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25

Grande successo per Sasà Salvaggio al Teatro Massimo di Palermo

di: Mariano Pace - del 2013-12-27

Immagine articolo: Grande successo per Sasà Salvaggio al Teatro Massimo di Palermo

Applausi a scena aperta per un quasi figlio della Valle del Belice: “Sasà Salvaggio” (“suo padre era originario di Poggioreale). Ieri pomeriggio infatti l’artista  ha presentato Al Teatro Al Massimo di Palermo il suo spettacolo: “ I miei primi 20 anni”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In due ore, il popolare Sasà ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera artistica e personale. Due ore di risate che hanno davvero fatto trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’assoluto relax, divertimento ed allegria al numeroso pubblico che ha riempito in ogni ordine di posti il teatro Stabile di Palermo, diretto da Aldo Morgante.

    Naturalmente in prima fila erano schierati i parenti più stretti di Sasà Salvaggio: dalla moglie e i due figli gemelli, alla mamma e sorella. Sasà Salvaggio ha calcato la scena con assoluta disinvoltura. Ne è venuto fuori uno spettacolo di varietà vivace, spumeggiante non noioso frutto della professionalità artistica e  dell’esperienza acquisita dal nostro: “Sasà” nel variegato e complesso mondo della comicità. Il sipario si è alzato ed è calato sulle note di: “Zum Zum Zum”, un notissimo brano entrato in circolazione proprio nell’anno di nascita di Sasà Salvaggio. Dal 1993 giorno del debutto di Sasà Salvaggio al teatro Lelio di Palkermo con: “Non è la Rai, non è Canale 5, ma allora chi schifiu è”  ad oggi, di acqua sotto il ponte ne è passata tanta e Sasà Salvaggio di strada ne ha fatto tanta.

    E lo ha dimostrato sul palco tra musica, canzoni e risate. Due ore filate via lisce come l’olio. Sasà Salvaggio (bravissimo e molto applaudito nell’intonare il brano “Trazzere”) si è avvalso  del duo Elena D’Angelo ed Umberto Scida, proveniente dal settore artistico dell’operetta e dal corpo di ballo del teatro Al Massimo, con le coreografie di Stefania Cotroneo.

    Lo spettacolo di Sasà Salvaggio sarà replicato questa sera (ore 21,30), domani sera (ore 21,30) e il 29 dicembre 2013 (ore 17,30). Informazioni: Teatro al Massimo, piazza Verdi 9, Palermo, tel. 091:589575

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025