Santa Ninfa: Manutenzione strade, progetto da 110mila euro
del 2014-01-05
Via libera al progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti di strade comunali esterne al centro abitato; progetto redatto dal viceresponsabile dell’Area tecnica, Giuseppe Caraccia. La relativa delibera è stata approvata nei giorni scorsi dalla Giunta municipale.
L’importo complessivo del progetto è 110mila euro. L’importo a base d’asta per la gara d’appalto è di 84.781 euro; 970 euro è la quota destinata ai costi per la sicurezza dei lavoratori impegnati; 1.760 quella per il pagamento degli oneri per il conferimento in discarica. Le strade interessate dai lavori sono quelle di contrada Ferro, quella che collega la stessa contrada Ferro con la contrada Coda di volpe, quella di contrada Salinella, quella che attraversa e mette in comunicazione le contrade Molinello e Canneto ed infine la strada comunale 5 «Castelvetrano-Palermo».
«Grande è l'attenzione da noi rivolta alla viabilità - spiega il sindaco Giuseppe Lombardino - come peraltro previsto nel nostro programma elettorale».