• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Folgore: A Monreale serve un risultato positivo

del 2011-11-12

Immagine articolo: Folgore: A Monreale serve un risultato positivo

Matteo Gerardi, nuovo tecnico della Folgore vuole partire con il piede giusto nella difficile trasferta di Monreale Ingaggiato ufficialmente martedì scorso, il tecnico marsalese, che per correttezza d’informazione, non vinse il campionato di Eccellenza con il Marsala 1912, dopo la fusione nel 2009 del suo Marsala Bosco, si appresta a sedere per la prima volta sulla panchina della Folgore.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Matteo Gerardi arriva a Castelvetrano con tana voglia di far bene e tanto entusiasmo. Il tecnico libetano tiene a precisare di: ”avere trovato un bel gruppo, con il morale un po’ giù per una serie di risultati negativi, ma che ha tanta voglia di far bene e di riprendere immediatamente il cammino salvezza“. Lo stesso  ha già avuto modo di parlare in questi giorni con la società soprattutto in chiave acquisti visto che questo organico necessita di almeno di tre rinforzi.

    Lo stesso Matteo Gerardi parla di avere individuato almeno uno di questi tre elementi e pare che la prossima settimana potrebbe già arrivare a Castelvetrano, in vista di altri acquisti che potrebbero concretizzarsi all’apertura delle liste di dicembre. Il tecnico ha chiesto elementi di categoria superiore per fare aumentare il tasso qualitativo a questa formazione. Intanto oggi bisogna affrontare la trasferta Monreale e al Conca d’oro, bisogna fare gli straordinari per portare punti importanti.

    Nessun problema di formazione per il tecnico, che dovrà rinunciare ad Italia,molto stimato dall’allenatore che purtroppo continua ad avere qualche piccolo guaio muscolare. Per il resto la formazione sembrerebbe fatta: Montagna, Mangiaracina, Licata, Montepiano, Volpini ,Santomauro, Catanzaro, Di Ruocco, Teviso, Bono, Morici

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024