• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Stage in Poste Italiane per Ingegneri

(fonte: newslavoro.com) - del 2014-03-19

Immagine articolo: Stage in Poste Italiane per Ingegneri

Qualcosa pare muoversi in ottica assunzioni in Poste Italiane: l’azienda ha aperto le selezioni per giovani laureati in Ingegneria gestionale da inserire in stage finalizzati a successive assunzioni.  Poste Italiane inserirà giovani ingegneri gestionali in tirocini della durata di 6 mesi nelle aree Operation e Market/Commerciale. Lo svolgimento degli stage sarà finalizzato ad eventuali inserimenti in azienda al termine del periodo formativo.    

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Gli stage di 6 mesi riguarderanno diverse sedi delle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia. Le città coinvolte nell’inserimento di giovani ingegneri saranno: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo.  

    Requisiti:  Poste Italiane richiede per lo svolgimento degli stage i seguenti requisiti:  aver conseguito il titolo di studio da non oltre 12 mesi; votazione minima di 102/110; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation; capacità di integrazione e teamwork; orientamento al cliente, apertura mentale e propensione all’innovazione

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ambiti di lavoro:  i candidati selezionati saranno inseriti in uno dei due seguenti ambiti funzionali:  

    Gestione Operativa: analizza, sviluppa e monitora i processi operativi relativi ai prodotti/servizi commercializzati dagli Uffici Postali al fine di incrementarne l’efficienza e migliorare la qualità del servizio reso ai clienti. Verifica la corretta applicazione della normativa (esterna/interna), analizzando eventuali criticità ed individuando gli interventi coerenti con gli standard di qualità previsti.

    Commerciale: assicura il coordinamento del processo commerciale attraverso la definizione di politiche di vendita e la diffusione di linee guida; garantisce il monitoraggio degli obiettivi commerciali e l’analisi dei flussi di vendita al fine di individuare le eventuali azioni correttive; realizza campagne mirate su specifici portafogli clienti; contribuisce al processo di evoluzione dell’offerta.

    Come candidarsi:  coloro che sono interessati alle opportunità si stage in Poste Italiane possono collagarsi alla pagina http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1