• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25

Castelvetrano, in arrivo agevolazioni per circa 9 milioni di euro per le Zone Franche Urbane

di: Comunicato stampa Polizia - del 2014-01-26

Immagine articolo: Castelvetrano, in arrivo agevolazioni per circa 9 milioni di euro per le Zone Franche Urbane

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, a seguito della non corretta informazione sull’entità delle agevolazioni che sono state assegnate alla Zona Franca Urbana della nostra città, precisa che esenzioni fiscali e contributive, per sostenere le micro e piccole imprese localizzate nelle ZFU, ammontano ad euro 8.778.875,23, come riscontrabile dal bando allegato al presente comunicato.

Allegati

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La nostra città, in provincia di Trapani , è quella che ha ottenuto il contributo più alto, sopravanzando Erice e Trapani, in totale sono 18 città siciliane che hanno avuto accesso alle risorse disponibili, che ammontano in totale a 182 milioni di euro. Il primo cittadino informa, altresì, che già dalla prossima settimana i tecnici  comunali saranno a disposizione degli utenti per fornire tutte le informazioni ed eventuale assistenza nella compilazione delle domande, ed inoltre, come già fatto negli scorsi mesi, saranno organizzati degli incontri con esperti del settore per meglio chiarire tutte le procedure utili alla formalizzazione delle richieste.  

    Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 5 marzo 2014 e fino alle ore 12:00 del 23 maggio 2014, esclusivamente tramite una procedura telematica accessibile nella sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias”, sul sito www.sviluppoeconomico.gov, dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025