Concorso pubblico: si assumono 350 nuovi autisti con licenza media inferiore.
(fonte: http://www.impiego24.it/) - del 2014-04-22
Bando di concorso per 350 Autisti all’Atac, il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo, che a seguito della seguito della fusione con Met.Ro S.p.A. e Trambus S.p.A, ha quasi 13 mila dipendenti.
La selezione di 350 operatori di esercizio (autisti) è volta a costituire un elenco di candidati dal quale attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione della graduatoria.
I candidati, per accedere alla selezione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Licenza di Scuola Media Inferiore,
- Patente di guida D o E,
- Possesso della CQC in corso di validità,
- Assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso.
Nel corso della selezione sarà comunque data precedenza a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti preferenziali:
- Diploma di istruzione professionale almeno triennale o titolo di studio superiore, -
Esperienza negli anni 2013, 2012 e 2011 come Operatore di Esercizio / Austista con esperienza di guida nel settore del trasporto passeggeri, con ogni tipologia contrattuale, Si ricorda che la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e successive modifiche e/o integrazioni. I candidati possono iscriversi alla selezione esclusivamente compilando l’apposito modulo con-line disponibile sul sito www.selezioneoe.atac.roma.it entro le ore 23.59 del 04 maggio 2014.
L’iter selettivo avverrà attraverso delle fasi di valutazione, quali: screening candidature, test psico-attitudinali, colloqui di valutazione motivazionale, prova di guida, visite mediche di idoneità alla qualifica di Operatore di Esercizio.
Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitare l’area lavora con noi del sito web Atac.