• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Marsala, a fuoco casa della titolare di un bar

di: Chiara Putaggio - del 2014-07-29

Immagine articolo: Marsala, a fuoco casa della titolare di un bar

Week end “di fuoco” a Marsala: nella notte brucia una casa in via Vita .Ventiquattro ore prima invece prendeva fuoco un furgone nella vicina contrada Amabilina. La notte scorsa i vigili del fuoco del distaccamento di corso Calatafimi sono intervenuti per spegnere un incendio divampato nella prima periferia della città. Per l’esattezza alle ore 1.30 circa è giunta una chiamata al 115.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A bruciare era una casa al pian terreno di proprietà di una donna, titolare di un bar. L’incendio ha riguardato in particolare la camera da letto e nel dettaglio il materasso e l’armadio, ma i vigili del fuoco non hanno trovato alcun innesco, ossia, tracce di benzina o altro liquido infiammabile che indicassero la matrice dolosa, ma nemmeno segni di un corto circuito che facessero pensare ad un incidente causato da un guasto all’impianto elettrico.

    Tuttavia, sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di polizia di via Verdi diretti dal dottore Fausto Pillitteri e dal commissario capo Domenico Meola per avviare le indagini. Nel dettaglio, i rilievi effettuati dalla sezione della polizia scientifica hanno individuato la presenza di segni di effrazione.

    Dunque elementi che fanno propendere per la matrice dolosa. Insomma si ipotizza che dei malviventi si siano introdotto in casa e poi abbiamo appiccato il fuoco, senza, tuttavia, lasciare traccia di bidoni o combustibili. Pare che altre stanze siano state anche rovistate. Sulle indagini vige attualmente il massimo riserbo.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter