Buone notizie per gli automobilisti, arriva l’assicurazione a rate a tasso zero
(fonte: newslavoro.com) - del 2014-05-17
In Italia ogni anno migliaia di automobili e motociclette risultano essere sprovviste di cartellino assicurativo: ciò perchè, soprattutto a causa dei prezzi troppo alti, le famiglie non possono permettersi il pagamento dell’assicurazione che a volte arriva anche a costare 1500 euro l’anno.
Da oggi c’è una novità che ha sorpreso tantissimi automobilisti e motociclisti italiani: UniPol ha deciso di dare la possibilità di poter pagare la propria assicurazione anche in comode rate mensili a tasso ZERO. Ciò significa che potrete acquistare la vostra polizza e pagare una rata precisa ogni mese (senza sorprese e soprattutto senza pericoli di TAG e TAN variabili).
Dato che attualmente il settore assicurativo risulta essere in ribasso soprattutto a causa dell’avvento della crisi economica che ha colpito migliaia di famiglie italiane, questa può essere un’ottima occasione per poter rinnovare la propria assicurazione usufruendo di questa fantastica promozione.
Se desiderate ottenere il prezzo migliore per la vostra assicurazione auto/moto, allora potete fare click qua(http://www.polizzatassozero.it/) e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; tra le assicurazioni online consigliabili DirectLine e la famosissima Genertel.